TAGLIO LASER

CBS è equipaggiata con due centri di taglio laser lamiera e due centri di taglio laser tubo.

TAGLIO LASER LAMIERA

Le nostre macchine di taglio laser lamiera con sorgente in fibra (3 kW - 6 kW) permettono di realizzare una vasta gamma di prodotti con geometrie variabili e diversi spessori (da 0.5 mm a 25 mm) e di dimensioni massime di carico 4000 x 2000 mm, con costi contenuti ed un’ottima qualità di taglio su tutta la gamma degli spessori trattati.

Una delle macchine di taglio è integrata in un sistema automatico di magazzinaggio e di movimentazione delle lamiere e dei pezzi finiti che permette il funzionamento automatico su turni non presidiati e lo smistamento intelligente dei pezzi tagliati per ottimizzare le successive fasi di lavorazione.

TAGLIO LASER TUBO

Con le macchine di taglio tubo con sorgente in fibra da 3 kW, riusciamo a lavorare sezioni da 10 a 152 mm di diametro e materiali che vanno dall’acciaio al carbonio, all’acciaio inossidabile (AISI 304-316) e fino Alluminio (lega 6060).

Entrambe le macchine sono dotate di testa 3D che permettono il taglio obliquo per ottimizzare gli accoppiamenti; una delle macchine è equipaggiata con una unità di inserimento automatico di inserti filettati e consente di semplificare la produzione in un’unica fase operativa.

La nostra flessibilità nelle operazioni di taglio laser di lamiere e tubi ci permette di rispondere velocemente a tutte le vostre esigenze.